Timber by EMSIEN 3 Ltd BG

Il Mio Tempopercorso di coaching, produzione e riflessione sul tema dell’adolescenza

“Il Mio Tempo” è il titolo dello spettacolo prodotto all’interno di Sisma Coaching Project 2015, percorso di formazione intensiva e primo passo per la creazione di una compagnia giovanile di danza contemporanea.

“Il Mio Tempo” è riflessione e ricerca sul mondo dell’adolescenza fatto da un gruppo di adolescenti e autofinanziato attraverso gli strumenti del crowfounding.

Insegnare è dire dove guardiamo, poi da dove guardiamo, senza dire ciò che stiamo vedendo. Shugyosha André Cognard

Il Mio Tempo

Il Mio Tempo è spettacolo di teatro e danza contemporanea, riflessione sull'adolescenza, viaggio immaginario dentro la mente e il corpo di una adolescente, ma soprattutto percorso pedagogico di formazione intensiva e responsabilizzazione. L'evento è caratterizzato dalla scelta di promuovere e realizzare il percorso di studio e lo spettacolo attraverso il crowd founding, una modalità del tutto peculiare che ha consentito a 'Il Mio Tempo' di diventare realtà, sostenuto da tanti che hanno creduto in questa iniziativa.

Il Mio Tempo Il Mio Tempo - debutto al Teatro novelli di Rimini

Mentre le superficie scorre quieta, l’amicizia è antidoto alla solitudine. Tutti gli impegni, l’aspetto fisico, il sabato sera, ogni passione ed emozione strappata alla vita, sono il tentativo a volte sperato e a volte disperato di non assomigliare a chi sembra abbia fatto del vuoto, devastazione nel proprio essere.

"Il Mio Tempo" spettacolo di Danza Contemporanea e riflessione sull'adolescenza, progetto a cura di SismaTD in collaborazione con Comune di Rimini - Settore Cultura Sisma Multimedia

Download allegati: